0 0
Read Time:46 Second

Mauro Giovenzana è Subregion Head of Facility Iberia, Italy & MENA. Entrato in SAP nell’aprile del 2007 come Subregion Head of Facility Iberia, Italy & MENA, Mauro Giovenzana ha il compito di gestire la manutenzione e la sicurezza all’interno degli uffici SAP, supervisionare la progettazione di nuove sedi o la ristrutturazione di edifici esistenti, garantire un ambiente lavorativo salubre e occuparsi del parco macchine con attenzione agli obiettivi aziendali di sostenibilità ambientale.

Nel 2011 Giovenzana è stato nominato Sustainability Champion per SAP Italia, con la responsabilità di proporre iniziative che mirino alla riduzione delle emissioni CO2. Grazie al suo intervento, si sono ottenute la Certificazione ISO 14001, la Certificazione LEED e sono stati introdotti specifici programmi di E-Mobility (car sharing, car pooling, etc.).

Dal 2004 al 2007 ha ricoperto il ruolo di Facility Manager presso la società JABIL CIRCUIT, multinazionale americana per servizi di produzione elettronica.   

Share with:


Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %