Loading...

Paola Sighinolfi – ALIA

Nata a La Spezia nel 1956, Laurea in Architettura nel 1991. Dal 1981 al 1985 collaboratrice presso l’Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Architettura per sviluppo e ricerche del Dipartimento di Urbanistica.
Dal 1985 Responsabile segreteria del Vice Sindaco del Comune di Firenze con funzioni di coordinamento con gli organi istituzionali interni e con le istituzioni locali. Tecnico di riferimento per il gruppo di lavoro sulla progettazione del nuovo parco dei Renai coordinato dal Prof. Michelucci.
Nel 1991 entra in Fiorentinambiente quale coordinatore dello svi- luppo delle raccolte differenziate. Dal 1993 responsabile di sviluppo progetti e marketing.
Nel 1997 con la costituzione di Quadrifoglio Spa diventa responsabile Comunicazione e Relazioni esterne.
Nel 2017 alla costituzione di Alia Servizi Ambientali S.p.A. e l’amplia- mento del territorio gestito a 58 Comuni nelle Province di Firenze, Prato e Pistoia viene nominata Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne della Società con la responsabilità di definire le strategie nell’ambito delle attività di comunicazione interna ed esterna e delle relazioni istituzionali.

Share with:

FacebookTwitterLinkedInEmail this page


Tag