Loading...

Laura Masi – ENGIE

Fiorentina doc, amante dell’opera e dello sport, milanese di adozione, moglie e mamma. 20 anni nel Milan, oggi Marketing, Communication and Public Relations Director at ENGIE Italia, azienda globale dell’energia con l’obiettivo di diventare leader della zero carbon transition.
È una sfida entusiasmante in un settore chiamato a un rinnovamento epocale: conciliare gli obiettivi di business con il futuro del nostro pianeta e quello dei nostri figli, un’armonizzazione vincente di People, Planet & Profit.
Il mio ruolo prevede la responsabilità di organizzare e dirigere il team di marketing e comunicazione, per un posizionamento distintivo in linea con i valori del brand.
Per fare questo, il consiglio che do sempre alle persone del mio team, è quello di “salire sul tavolo” per avere uno sguardo di scenario e di insieme, per non perdere la direzione. Andare oltre il prodotto, oltre il messaggio del momento e guardare in prospettiva penso sia sempre la vera sfida e ciò che, alla lunga, fa la differenza.

Share with:

FacebookTwitterLinkedInEmail this page


Tag