0 0
Read Time:1 Minute, 57 Second

Prosegue il percorso di approfondimento di FAIR e Centro Studi Italia Canada sul ruolo strategico della sostenibilità per l’ingresso sul mercato Canadese. In collaborazione con CNA Federmoda ed il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia.

FAIR e Centro Studi Italia Canada in collaborazione con CNA Federmoda ed il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia hanno il piacere di annunciare il prossimo evento dedicato alle aziende della Moda Italiana che hanno deciso di investire strategicamente nella transizione ecologica e alle relative opportunità che il Mercato Canadese potrà offrire loro.

Moda & Tessile Italiano Sostenibile.
Le Opportunità nel Mercato Canadese
Mercoledì 25 maggio 2022 ore 15.30 

L’evento è il terzo appuntamento di un percorso di approfondimento sui temi della Sostenibilità e dell’Internazionalizzazione di impresa nel settore Moda Italia che è cominciato nel giugno 2021 con la conferenza “Il PNRR e le Opportunità per le PMI del Sistema Moda Italia” e proseguito successivamente nel dicembre dello stesso anno con un approfondimento sul sistema Canada e il mercato consumer canadese orientato alla sostenibilità ” Responsible Fashion: Focus on Canada”. In occasione di questi appuntamenti le aziende hanno potuto ascoltare gli interventi di partner di prestigio quali Centrocot, CNA Federmoda , Università Europea di Roma e Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli.

La terza tappa integrerà e svilupperà parte dei temi citati grazie al prezioso contributo dei relatori e delle organizzazioni partecipanti: dall’approfondimento sul sistema Canada alla ricerca sul comportamento dei consumatori canadesi per i prodotti Moda; dalle recenti ricerche applicate al tessile alle richieste che provengono dal mercato Canadese per il tessile-tecnico; dalla comunicazione di marketing e online al business networking e matching con le aziende del territorio.

L’agenda prevede gli interventi di Marina D’Amato (Prof.ssa Univ. Roma Tre), Paolo Quattrocchi (Direttore CSIC), Marco Saladini (Direttore ICE Canada), Ruggiera Sarcina (Camera di Commercio Italiana in Canada Montreal), Roberto Vannucci (Responsabile Ricerca Centrocot) e Antonio Franceschini (Responsabile Nazionale CNA Federmoda). Gli interventi saranno introdotti e moderati da Marco Tortora (Presidente FAIR Italy).

La partecipazione sarà possibile sia in presenza che online attraverso la registrazione al link:
https://marketing.cna.it/moda-e-tessile-italiano-sostenibile-le-opportunita-nel-mercato-canadese/
FAIR – The Florentine Association of International RelationsFirenze I Italia@: info@fairitaly.org

Share with:


Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %