Loading...

EDUCAZIONE

L’associazione ritiene la formazione delle nuove generazioni sui temi della Sostenibilità, dell’Economia Circolare, dei 17 Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile e dell’Agenda 2030 – 17 United Nations Sustainable Development Goals, dell’innovazione tecnologica, dell’innovazione sociale e responsabile strategica per un cammino di relazione orientato alla sostenibilità e al benessere futuro delle persone.

Per questo, dall’inizio delle proprie attività, ha investito tutte le proprie risorse su eventi a carattere formativo e divulgativo per giovani studenti italiani e stranieri di tutte le età compresi i giovani imprenditori e i giovani innovatori.

I progetti educativi sono sempre stati pensati e progettati per offrire contemporaneamente anche agli adulti , responsabili dei giovani coinvolti nei progetti , dei percorsi di formazione riconosciuta sui temi oggetto dell’iniziativa.

Nel tempo molteplici i progetti che si sono aggiunti al percorso iniziale.

Tra questi ricordiamo: B4Sports per uno sport sostenibile, Fair Academy per promuover le buone pratiche di sostenibilità agli studenti stranieri e Fair School per i giovani studenti italiani che affronteranno a breve scelte importanti per il loro futuro sia di studio che di lavoro.

Tag