Prato, 12 settembre 2022– Presentato ufficialmente oggi a Prato, all’Istituto Buzzi, il progetto‘Made for change’. Si tratta della collaborazione tra l’azienda Valmet e l’associazione non profit Fair Italy, dedicato alla consulenza aziendale in ambito sostenibilità e circolarità, sia per il settore che tessile, sia per la filiera dell’alta moda.

E’ stato un piacere e un onore aver potuto presentare con il partner Valmet Plating il progetto di economia Circolare nella Moda “Made for Change” oggi e nella città di Prato.

Non potevano esserci luoghi migliori per discutere il tema della Circolarità in particolare nel settore del Tessile: Prato cuore del distretto tessile e l’ ITS Tullio Buzzi di Prato, promotore dell’evento, uno dei centri di eccellenza italiana per l’educazione e la formazione delle nuove generazioni per l’industria del Tessile e della Moda.

Grazie ai promotori, organizzatori e alle imprese partecipanti !

Valmet Plating Valmet Refining Valmet Ecology ITS Tullio Buzzi

Erica Mazzetti ITS MITA Academy Confartigianato Imprese Prato Confindustria Toscana Prato Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi

Share with: